Stars and Cupcakes - Charm


Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size

Qualche tempo fa ho visto online un po' di questi ciondoli-cupcakes "piatti".
Erano carinissimi, ma, ehm, io e i cupcakes abbiamo un rapporto di amore/odio.. ovvero li trovo adorabili ma quando si tratta di farli con il Fimo mi vengono sempre dei pasticci!

Poi però mi è stato regalato questo bellissimo ciondolo a stella e... mi piaceva tanto che mi ha dato l'ispirazione per provare finalmente a fare un cupcakechino da abbinare

(Pezzo unico non in vendita, realizzato a mano con pasta polimerica e acrilici)


Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size

Star charm is a gift; cupcake charm was handmade using polymer clay and acrylic paints.
This is my first attempt at making a flat-back cupcake - I've seen them online and I loved them, but I never had the chance/will to make one myself.. until now
Use the Translator in the side bar to read this site in your language