Doll Repaint - #1


Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size

Quest'estate mi sono imbarcata in un progetto un po' ambizioso (forse troppo ): rimettere a nuovo tutte le Barbie di quando ero piccola.. per lo meno le poche che si sono salvate! Da bambina ero una sorta di Jack lo Squartatore in miniatura, alle mie povere bambole ho fatto di tutto: gli tagliavo quasi a zero i capelli, a volte glieli tingevo con l'indelebile, le ho riempite di tatuaggi e piercing fatti con gli spilli (10 anni ed ero gia una mezza punkettona.. XD), gli tagliavo le bocche (non sono una sociopatica, è che così potevo farle parlare )... insomma una tragedia!

Questo è stato il primo tentativo, un repaint su una Tanya piuttosto ben conservata (per i miei standard ).. devo ancora trovare una soluzione per i capelli.
E questo è lo step-by-step:

My first doll repaint. I'm trying to restore all of my childhood Barbie dolls
Use the Translator in the side bar to read this site in your language