Le Picnic c'est Chic



Quali sono le caratteristiche principali per un picnic perfetto? Per quanto mi riguarda sono tre: buon cibo, buona compagnia e bel panorama!

E' con questi tre punti in mente che mi sono data alla creazione di questo picnic.. in miniatura :D
Immaginate un parco, di fronte ad un lago pacifico, in primavera; tre amiche che si trovano, tra una chiacchiera e l'altra, a mangiare insieme...
Picnic set - Handmade in a 1:6 scale. Use the Translator in the side bar to read this site in your language! :)


Una di loro è una davvero golosa: per lei ho" preparato" un paio di sandwich con burro d'arachidi e marmellata e uan bella scatola biscotti con goccie di cioccolato per lei; poi c'è quella che è sempre a dieta, e per lei non c'è nulla di meglio di qualche frutto e un po' di insalata. Infine, per quella ragazza fortunata che mangia qualsiasi schifezza e non prende un chilo (ce n'è una in ogni gruppo di amiche..:D) il junk-food per eccellenza: un hamburger bello imbottito e patatine fritte!

Dettagli tecnici: tutto è fatto a mano in una scala 1:6.
Il cibo è stato realizzato con paste polimeriche, gessetti e colori acrilici; il cesto è stato fatto con dello spago mentre per le riviste ho usato un po' di foto delle mie Barbie, composto gli articoli e le copertine, e infine li ho stampati e rilegati.

Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size
Altre foto qui