09/06/13

Card making Process: Summer Icecream (Spectrum Noir, Perfect Pearls)



Timbro linea "Morehead" colorato con pennarelli ad alcool Spectrum Noir), Perfect Pearls e Distress Inks; carte Bazzil, DCWV e Dovecraft, perforatore per bordi Fiskars. Foto dettagli qui!
Morehead Stamp coloured with Spectrum Noir alcohol pens, Perfect Pearls and Distress Inks; papers by DCWV, Bazzil and Dovecraft. Detail shots here!

Video speed-process:


Tutti i prodotti usati sono disponibili da Think Pastel!

2 commenti:

  1. Bellissima card.... Molto estiva!!! Ho visto anche il video! Ho sperimentato giusto ieri a colorare una timbrata! Alla vecchia però: con i pastelli dei miei figli!! Non so mai dove mettere le ombre! Bravissima!
    Tania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw grasie *-*
      Se colori con i pastelli allora sei moolto più brava di me perchè io senza l'aiuto degli Spectrum non sono porprio capace di colorare, mi vengono delle schifezze davvero imbarazzanti! XD

      Elimina