24/07/11

How to - 1:6 pencils



Un po' di persone mi hanno chiesto spiegazioni su come realizzare queste matitine - ho colto l'occasione per provare a fare il mio primo video tutorial!
Era da parecchio che volevo farne uno ma continuavo a rimandare perchè non sapevo da che parte iniziare
Queste matitine sono molto semplici da realizzare, bastano alcuni stuzzicadenti, un taglierino, dello smalto per unghie e della carta vetrata. Buon divertimento!

A few people asked me how to make these pencils - I took the opportunity to try and make my first video tutorial!
I've been wanting to make one for a while, but I kept delaying it since I had no idea fo where to start
These pencils are really simple to make, all you need is a couple of toothpicks, a cutter, nail polish and sandpaper. Enjoy!
Use the Translator in the side bar to read this site in your language! :)

4 commenti:

  1. Somebody somebody ooooooooooh somebody somebody can anyboooody fiiiiiind meeeeeeeeee somebooooooodyyy tooooo loooooooooooooooove !!!!!!!

    Ehm ehm, ok mi sono fatta trascinare ù.ù'''' tutorial delizioso, ora però mi è venuta voglia di fare dei mini paletti xDDDD

    RispondiElimina
  2. Mi sa che i Queen hanno questo effetto 'trascinante' un po' su tutti XD

    RispondiElimina
  3. hey that's great!! :) sure I will make my own pencils for my miniatures, thank u!


    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're very welcome and thank you! n_n

      Elimina