Volevo una Casetta Piccolina in Canadà (Vancouver here I come!)

Chi segue questo blog avrà probabilmente notato che di rado parlo di faccende personali, ma oggi voglio fare un'eccezione!
Fra pochi giorni spicco il volo... no, non uno dei soliti voli che faccio quando mi metto i tacchi, ma un volo vero e proprio che mi porterà a Vancouver, Canada (scommetto che non l'avreste mai immaginato, dal titolo del post!) dove mi trasferirò per i prossimi quattro mesi giggle
As you may have noticed if you follow this blog, I don't usually talk about personal stuff... well it's time for an exception! In a few days I'll move to Vancouver, Canada (bet you didn't guess it from the post title!), where I'll live for the next four months giggle

Simplystella Sketchbook

Vivere all'estero è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto... ed il Canada in particolare è il paese che mi ha sempre affascinato di più. Insomma quando mi si è presentata questa opportunità come potevo rifiutare? Inutile dire che sono super eccitata!! wee wee wee
Living abroad has always been a dream of mine, and Canada is one of the countries that attracts me the most. Needless to say, I'm sooo very excited! wee

Simplystella Sketchbook
Ma voi lo sapevate che certe banconote canadesi sono di plastica? Mica mi avranno rifilato i soldi del Monopoli?

Non so se nei prossimi mesi avrò tempo e modo di aggiornare il blog... ma se siete curiosi potete seguirmi su Instagram e Facebook che di sicuro aggiornerò più spesso smile
I probably won't have a lot of time to update the blog in the next months, but if you're curious you can follow my little canadian adventure on my Instagram & Facebook pages! smile

Simplystella Sketchbook Simplystella Sketchbook