It's a Bread, Bread, Bread World



Aneddoto del giorno: diversi mesi fa, presa da un'anomala (molto anomala) voglia di mettere in ordine, ho trasferito tutti i panini di Fimo realizzati nel corso del tempo su un mobiletto in miniatura.
Erano tanto carini e scenografici... o per lo meno lo sono stati fino a quando, spolverando con la grazia che da sempre mi contraddistingue, ho dato una bella manata al mobiletto.
Tragedia! Mini-panini sparsi per tutta la stanza...
Dopo aver passato 10 minuti in ginocchio sul pavimento a cercarli, ed altri 15 minuti a imprecare come un camionista, li ho finalmente recuperati tutti e prima di rimetterli al loro posto ho voluto fare qualche foto di gruppo.. insomma, gia che c'ero!



Fun fact: a while back, I placed all of my miniature bread on a little display I made. They looked cute and adorable and everything... that is, until I accidentally knocked down the display while dusting around. What a mess! 25 minutes later (10 minutes of which to search them, and the remaining 15 to curse like a sailor) I finally re-collected them all and decided to snap a group picture!