16/11/11

Doll Repaint - N.6 and N.7


Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size

Secondo restauro di una Skipper! Anche questa si trovava in condizioni pietose... dopo averla lavata bene, le ho ripettinato e messo in piega i capelli, dopodichè ho ridipinto il viso. Come al solito gli occhi sono venuti un pò stretti..
My sixth doll repaint, on an old Skipper doll. Use the Translator in the side bar to read this site in your language


Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size

Questa è un'altra di quelle bambole a buon mercato. Ho cercato di fare un repaint un po' più realistico ma ho fatto un pasticcio. Questa qui la chiamo Moira, il perchè potete immaginarlo
Le ho fatto la solita boil perm con gli scovolini.
My fifth doll repaint, on another cheap doll. I also boil-permed her hair.
Use the Translator in the side bar to read this site in your language
Step-by-step:

2 commenti:

  1. Adoro i tuoi repaint, perchè di solito le facce da bambola sono proprio brutte, mentre così sono più realistiche e rendono molto meglio **

    Della prima l'unica cosa che non mi piace sono le palpebre, perchè o le aprivi un po' di più lo sguardo o non usavi quel colore, perchè secondo me le marca troppo e le fa sembrare quasi gonfie. Ma magari è solo la foto che me lo fa pensare e in realtà dal vivo non si nota :)

    La seconda è un vero miracolo xD la cosa che mi piace di più dei tuoi repaint probabilmente è la bocca, che finalmente ha un aspetto più naturale e meno da clown (per non dire altro >_> ma ora che ci penso: perchè diavolo le bambole hanno questo aspetto orrendo!? XD)
    Qui invece secondo me ti dovevi fermare al penultimo step, perchè con l'ultimo si è proprio meritata il nome "Moira" XD

    ps: credo tu sia l'unica sulla terra ad esser riuscita a recuperare i capelli di una bambola, non sai da piccola quante volte ci ho provato io, ma non è servito a nulla contro le precedenti torture a cui l'avevo sottoposta XD

    Viva i repaaaaaaint *_*

    RispondiElimina
  2. Ihihih no, non l'unica, prova a cercare con Google "Barbie Restauro Capelli", ti si aprirà un mondo XD
    Da quando ho scoperto tutte queste 'tecniche' mi ci diverto come una cinquenne XD

    Anche io avrei voluto scoprire queste cose da piccola.. Non ti dico di quanti orribili esperimenti 'coiffeuristici' sono state vittime le mie Barbie :D, e l'unico rimedio che trovavo era di raparle a zero, povere XD

    Hai ragione sulla povera Moira XD, è questa la fregatura delle cose fatte a mano: niente tasto "ANNULLA" :D (quanto lo userei...)

    Comunque è piuttosto divertente, se hai qualche vecchia Barbie in cantina ti consiglio di provarci.. per qualche ora torni a essere bambina, è stupendo *w*

    RispondiElimina